Calciomercato.com

  • Bari, Barreto:| 'Rinunciato a offerte migliori'

    Bari, Barreto:| 'Rinunciato a offerte migliori'

    • GM

    Vitor Barreto parla del suo sogno, vestire la maglia della nazionale brasiliana: "Io posso solo continuare ad inanellare prestazioni buone e a segnare. Il resto poi si vede. Vestire la maglia verde oro è il sogno di ogni calciatore, ma non è un pensiero fisso per me".

    Con il Bari, Barreto ha segnato 16 gol nella massima serie (39 in tre stagioni), entrando nella classifica dei primi dieci goleador della storia del club: "È un traguardo che mi riempie di orgoglio. Adesso voglio salire ancora in questa graduatoria. Per il Bari ho rinunciato ad altre offerte, economicamente più vantaggiose: qui mi trovo bene e i risultati raggiunti sono il frutto di sacrificio e impegno".

    Domenica scorsa Barreto è tornato al gol, su rigore, contro il Brescia: "Vincere il timore di battere un rigore è ben poca cosa quando nella vita si è superata la paura della fame e della povertà. Almiron è venuto sul dischetto per rasserenarmi prima di calciare. Ed io gli ho detto di stare tranquillo. Ho deciso all'ultimo momento di cambiare il lato di battuta, ed è andata bene». il brasiliano, entrato nella classifica dei primi dieci bomber del club pugliese, considera questa stagione «importante per continuare a crescere".

    Altre Notizie