Calciomercato.com

  • Bari-Cagliari:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Cagliari:| Le voci dallo spogliatoio

    • D.L.

    Tra Bari e Cagliari vince il caldo. La gara di mezzogiorno è condizionata dall'alta temperatura e dall'umidità. Ne esce uno 0-0 che ha alternato fiammate a cali di tensione. Nel primo tempo pochi squilli. Il match si vivacizza nel finale, quando il Bari ha più energie e sfiora la vittoria con Almiron e Ghezzal. Ma la sfida non si sblocca: pugliesi e sardi giungono a braccetto a quota 5 mantenendo l'imbattibilità.

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Marco D'Alessandro: 'Sono felicissimo per l'esordio. Ho provato a lasciare il segno in soli dieci minuti, ma era difficile giocare ad alta intensità con questo caldo. Comunque siamo soddisfatti per aver dato continuità ai risultati. Adesso andiamo a San Siro a sfidare l'Inter senza paura. La nostra squadra può regalare grandi sorprese in questa stagione. Ed in un calcio così organizzato per me sarà più semplice ritagliarmi uno spazio'.

    CAGLIARI

    L'attaccante del Cagliari, Robert Acquafresca: 'Giocare con questo caldo è sfiancante. Era impossibile pigiare sull'acceleratore. La logica conseguenza è stata la poca produzione di occasioni. Infatti, io non ho ricevuto molti palloni là davanti. Il pari, comunque, ci soddisfa. Il Bari è una squadra molto ostica da affrontare e questo punto avrà il suo peso. Anche perchè sarà il Sant'Elia la roccaforte dove costruire la nostra salvezza'.

    Altre Notizie