Calciomercato.com

  • Bari-Cesena:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Cesena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Dallo scontro salvezza per eccellenza, vien fuori un pari che a Bari e Cesena serve a poco. Sicuramente sono più penalizzati i biancorossi, che non si smuovono dall'ultimo posto in classifica. Eppure proprio i pugliesi corrono i maggiori rischi. Dopo un primo tempo senza grandi sussulti, infatti, Donati commette fallo su Bogdani causando il rigore che Colucci trasforma per il vantaggio romagnolo. Il Bari, però, pareggia immediatamente con Caputo su assist di Rivas. Nel convulso finale i galletti cercano il forcing, ma è Gillet a salvare il risultato su tiro di Budan.

    BARI

    L'attaccante del Bari, Francesco Caputo: 'Sono felice per il primo gol in serie A. Ma la classifica non è migliorata granchè. Oggi occorreva la vittoria a tutti i costi. L'aspetto positivo di questo pari è stata la reazione della squadra che, malgrado abbia subito uno svantaggio da tagliar le gambe, non intende mollare nulla. Con questo spirito dobbiamo affrontare le prossime due trasferte. Ormai ogni domenica dobbiamo lottare per i tre punti'.

    CESENA

    Il centrocampista del Cesena, Emanuele Giaccherini: 'Per noi era importante non perdere. Il punto, pertanto, ci soddisfa, sebbene avessimo accarezzato l'idea di vincere dopo aver realizzato il vantaggio. Purtroppo la veemente reazione del Bari ci ha colto impreparati. Adesso dobbiamo trovare la spinta necessaria per battere il Bologna domenica prossima. Uno scontro che potrebbe risolvere gran parte dei nostri problemi'.

    Altre Notizie