Calciomercato.com

  • Bari-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Il Bari balbetta ancora in casa e perde forse l’ultimo treno per i play-off. I biancorossi pareggiano al San Nicola 1-1 con il Crotone e scivolano ad otto punti dagli spareggi promozione. Eppure la gara dei galletti comincia con i migliori auspici: al 13' il lungo retropassaggio di Florenzi coglie Bindi di sorpresa e si infila in rete. I padroni di casa sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze, ma evaporano nella ripresa. Il Crotone, così, prende metri e al 42' pesca il pari: su una palla filtrante, Caetano si infila tra Cavanda e Masi e batte Lamanna con un preciso rasoterra. Per i calabresi è un pari d'oro, mentre ancora una volta il Bari lascia il San Nicola tra i fischi.

    BARI

    L'attaccante del Bari, Vitali Kutuzov: 'Sono felice di aver giocato al San Nicola dopo oltre un anno. Tornare in campo davanti ai miei tifosi è stata un'emozione tale da farmi dimenticare l'amarezza dei mesi scorsi. Non sono al meglio, ma comincio ad integrarmi nei meccanismi della squadra e a trovare l'intesa con i compagni. Peccato, però, per non aver centrato la vittoria. La realtà è che siamo finiti in debito d'ossigeno e ci è mancata la forza per ripartire. L'addio ai play off? Io dico che qualche speranza ancora c'è. Bisognerebbe centrare un filotto di vittorie. Ed in questo campionato non mi sembra impossibile'.

    CROTONE

    L'attaccante del Crotone, Giuseppe Sansone: 'E' un punto fondamentale per la nostra classifica. Bari è un campo difficile, ma abbiamo affrontato la gara con personalità credendo nella rimonta fino alla fine. Ci sarebbe stato anche un rigore a nostro favore per fallo di mano di Polenta che non era così lontano al momento del mio tiro. Ma va bene lo stesso. Se manterremo questo spirito contro ogni avversario, la salvezza non ci sfuggirà'.

    Altre Notizie