Calciomercato.com

  • Bari: domani nuovo incontro per la cessione del club

    Bari: domani nuovo incontro per la cessione del club

    Nuovo incontro nella sede del Bari per la vendita della società. Dopo l'ultimo contatto tra le parti ieri sera, e' stata fissata per domani la nuova riunione della trattativa per la vendita del club calcio tra l'attuale proprieta', la famiglia Matarrese, e la cordata capeggiata dall'imprenditore Paolo Montemurro. Non e' confermata la partecipazione di Antonio Matarrese, che assistera' oggi a Londra alla finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

    In questa settimana i consulenti del gruppo di potenziali acquirenti hanno avuto una serie di contatti con i commercialisti del Bari per avere un quadro chiaro della situazione patrimoniale e del bilancio del club. Se le divergenze sulla valutazione dei calciatori (il giovane Nicola Bellomo, ad esempio, potrebbe avere una quotazione dimezzata rispetto a gennaio scorso) sono senza dubbio superabili, il nodo piu' delicato riguarda la formula per garantire alla possibile dirigenza subentrante la copertura dei debiti pregressi dall'attuale proprieta': su questo tra i tecnici delle parti ci sarebbe l'impegno a trovare una intesa.

    L'appuntamento di domani non sarebbe definitivo ma una tappa cruciale per arrivare a formulare, da parte di Montemurro e soci, una offerta di acquisto - certamente superiore ai sei milioni di euro - che sara' poi valutata dalla famiglia Matarrese.

    Altre Notizie