Calciomercato.com

  • Bari, ds Angelozzi:| 'Masiello al Torino, ma...'

    Bari, ds Angelozzi:| 'Masiello al Torino, ma...'

     

    Al termine della presentazione del neo acquisto Romizi, in sala conferenze è stato il turno del direttore sportivo, Guido Angelozzi che ha fatto il punto sul mercato: "La situazione del Bari, la conoscono tutti - ha detto il ds - noi ora come ora dobbiamo pensare solo al bene della squadra e della società. Donati? Lui è un grande professionista, è una pedina fondamentale per il prosieguo del campionato, ma conta anche il futuro della società. Ed aggiungo, senza togliere nulla a Donati, che in questo Bari nessuno è indispensabile."

    Sul futuro della società, il direttore è abbastanza chiaro: "Dobbiamo pensare ad arrivare a giugno ed ancor prima a pagare gli stipendi. Poi speriamo che qualcuno oltre alle parole faccia anche i fatti, perchè fino ad ora chi voleva il Bari, ha solo parlato, ma quando c'era da mettere mano al portafoglio... Ci avevano dati per morti, ed invece siamo ancora qui che lottiamo sia sul campo che nelle vicende societarie. E sarà così fino alla fine"

    Sempre in tema di calciomercato, Angelozzi ha poi chiarito la situazione di S. Masiello, fuori rosa nel Bari: "Su di lui c'è il Torino, questa non è certo una notizia nuova ma è pur vero che se lui vuole andare via e giocare deve fare dei sacrifici. Non deve farli solo il Bari. Se dovesse restare qui, non verrà reintegrato, questo è certo."

    Altre Notizie