Calciomercato.com

  • Bari-Fiorentina:| Babacar la carta per Gazzi

    Bari-Fiorentina:| Babacar la carta per Gazzi

    Corvino a Milano per trattare il prestito di Andrea Seculin.
    Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, Pantaleo Corvino seguirà gli sviluppi della vicenda relativa all'apertura al secondo extracomunitario direttamente da Milano. Il ds viola, infatti, avrebbe raggiunto la città nel tardo pomeriggio di ieri per concretizzare alcune operazioni minori. Tra queste, Andrea Seculin in prestito alla Juve Stabia.
     
    Babacar verso la B in prestito, Modena o Sassuolo per Papa Waigo.
    Nuovo incontro in programma oggi con il Bari - scrive il Corriere Fiorentino - per portare avanti, probabilmente, la trattativa per Alessandro Gazzi. Corvino comunque parlerà anche del possibile passaggio in prestito ai pugliesi di Babacar, che avrebbe così l'opportunità di fare esperienza in B. Possibile che nelle prossime ore venga deciso anche il noime del tecnico della Primavera, con Semplici ancora in pole. Modena o Sassuolo restano le due possibilità per quanto riguarda, invece, il futuro di Papa Waigo.

    Carraro e Iemmello, 'gemelli del gol'. Del loro futuro parlano gli agenti.

    Dopo un'ottima stagione disputata con la Primavera viola, Pietro Iemmello e Federico Carraro hanno inevitabilmente attirato l'attenzione di numerosi estimatori. Club di Lega Pro, ma anche serie B. "Da domani a venerdì, gli operatori di mercato si ritroveranno a Milano –  ha dichiarato a La Nazione uno dei procuratori di Iemmello, Claudio Chiellini – e quindi potrebbe esserci l’occasione per noi di parlarne con Corvino. Il Gubbio (neopromosso in B, ndr) ha chiesto informazioni, ma così come hanno già fatto altre squadre. Siamo soltanto ai primi di luglio, c’è ancora molto tempo per scegliere la soluzione migliore per lui assieme alla Fiorentina". "Non abbiamo ancora discusso con la società –  dice Claudio Pasqualin, agente di Carraro  – ma per noi l’importante è che la prossima stagione giochi e faccia esperienza. Valuterà la Fiorentina se è un giocatore da prima squadra o meno, potrebbe accettare anche di andare a farsi le ossa in B. Se parte per Cortina? Vediamo, in questi giorni credo che avrò modo di vedermi con Corvino per approfondire la questione".


    Altre Notizie