Calciomercato.com

  • Bari, Ghezzal:| 'Futuro? Non so nulla'

    Bari, Ghezzal:| 'Futuro? Non so nulla'

    La matematica retrocessione è arrivata con la sconfitta casalinga contro la Sampdoria, il Bari però ha voglia di finire questo campionato a testa alta. Dopo Gillet anche Ghezzal, ribadisce questo concetto: "Non vogliamo continuare a fare brutte figure. Contro la Roma, vogliamo cercare di centrare la vittoria anche perchè in casa non vinciamo da tanto tempo. Loro giocheranno per cercare di agguantare il quarto posto ma noi non faremo sconti a nessuno, nè alla Roma, nè alle squadre che affronteremo dopo. Queste 4 gare poi saranno anche delle vetrine importanti per noi giocatori quindi giocheremo come sempre abbiamo fatto. Dobbiamo farlo per noi e per i nostri tifosi a cui da qui alla fine vorremmo regare qualche piccola soddisfazione".

    Sul suo futuro non si espone, così come accaduto nelle scorse conferenze stampa: "Cosa accadrà si vedrà solo a giugno, bisogna vedere tante cose anche sotto il profilo societario. Senza dubbio per queste due ultime stagioni sono stata proprio negative, ma questa ancor di più visto che non ho potuto dare il massimo a causa dei tanti infortuni."


    Sulla questione degli stipendi mancati e della proposta fatta dal presidente Matarrese sullo spalmare le ultime 3 mensilità, Ghezzal sposa in pieno il pensiero di Gillet: "Il capitano ha ragione quando dice che la società dovrà vedersela con ogni singolo giocatore. Penso che comunque non ci saranno problemi anche perchè la società con noi si è sempre comportata bene."


    Altre Notizie