Calciomercato.com

  • Bari-Juve Stabia|: Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Juve Stabia|: Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Bari e Juve Stabia si dividono la posta in una gara caratterizzata dalla noia. Lo 0-0 è il risultato più logico di un match che propone pochissime occasioni da rete. Nel complesso sono proprio gli ospiti a creare le maggiori opportunità e a sfiorare il blitz con il palo colpito nel finale da Mezavilla. Il Bari, in piena emergenza, può soltanto affidarsi alle palle inattive, ma mai è davvero pericoloso dalle parti di Seculin. Il pareggio lascia entrambe le compagini nel limbo della B: per la truppa di Torrente i play off sono sempre più lontani.

    BARI

    Il difensore del Bari, Diego Polenta: 'Ci mancavano troppi giocatori e alcuni di noi non erano nemmeno nelle migliori condizioni. Era difficile far meglio. Siamo stati bravi, invece, a mantenere i nervi saldi e la concentrazione contro un avversario ostico. I play off sono lontani? Noi non rinunciamo a nulla e combatteremo fino alla fine. Sono convinto che se manterremo il nostro spirito potremo ancora toglierci diverse soddisfazioni'.

    JUVE STABIA

    Il tecnico della Juve Stabia, Piero Braglia: 'Il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto. Le assenze degli attaccanti hanno impoverito la gara di spunti e occasioni. Anche se, per il modo di giocare dei difensori del Bari, forse è stato meglio che Sau non ci fosse. Il pareggio mi soddisfa: non è facile uscire indenni dal San Nicola. Il punto ci fa compiere un altro passo verso la permanenza'.

    Altre Notizie