Calciomercato.com

  • Bari, i voti di CM:| Barreto bravo e sforunato

    Bari, i voti di CM:| Barreto bravo e sforunato

    • Raffaele Di Lello

    BARI-PARMA 0-1

    Gillet 6 - Senza colpe sul gol, devia sul palo un gran tiro di Valiani.
    Belmonte 5,5 - Non chiude sul cross che spiana la strada a Candreva. Poi prova a riabilitarsi spingendo tanto, ma senza fortuna.
    A. Masiello 4,5 - Combatte fin troppo. L'entrataccia che ne provoca l'espulsione è un danno che in questo momento andava evitato.
    M. Rossi 5,5 - Continua a non dare idea di stabilità. Anche di fronte allo sterile attacco emiliano.
    Parisi 4 - Lascia Candreva libero sul gol del Parma. Fallisce il rigore del possibile pari. E per completare l'opera chiede il cambio perchè scosso dai suoi errori (Raggi 5 - Rientra dopo oltre un mese di stop. E getta alle stelle la palla del pari da due passi).

    Pulzetti 5 - L'impegno non basta a colorare una prova senza guizzi.

    Donati 4,5 - Gioca tanti palloni, con esiti alterni. Nel finale perde la testa e rimedia un'assurda espulsione per proteste.
    Gazzi 5 - Non incide come sa. E in svantaggio il suo contenimento non serve più (Almiron 5 - Prova a trascinare il Bari. Rimedia un giallo che costerà un'altra squalifica pesantissima. Poi si lascia andare ad una scenata isterica, sul rosso a Masiello. che poteva costare caro).
    Alvarez 5,5 - Esterno a sinistra, a destra, perfino punta per necessità. Anche se a sprazzi, qualcosa inventa. Senza che nessuno ne approfitti.

    Caputo 5 - Lotta come un leone impensierendo la difesa emiliana. Ma sotto porta manca di cattiveria.

    Barreto 6,5 - Si carica il Bari sulle spalle. Si procura il rigore, colpisce un palo, crea mille iniziative in velocità. Fino allo stiramento che fa cadere in depressione il San Nicola. Se non tornerà presto, saranno guai seri (D'Alessandro 5 - Entra per Barreto e va a sinistra. Ma non sfonda mai).

    Ventura 6 - Il Bari è vivo, propone calcio, crea tante palle gol. Forse la sua unica pecca è stata in estate, quando non ha insistito a dovere per un organico più solido e completo. Adesso, può solo cercare amuleti contro una sfortuna incredibile.


    Altre Notizie