Calciomercato.com

  • Serie B, panchine bollenti: Bari, esonerato Nicola. A rischio Torrente

    Serie B, panchine bollenti: Bari, esonerato Nicola. A rischio Torrente

    Panchine bollenti in Serie B: a rischio le posizioni di Mutti, Nicola e Torrente dopo le sconfitte di oggi. Ecco gli aggiornamenti su Livorno, Bari e Salernitana:

    22.23 - Camplone piace anche alla Salernitana per la panchina, ma per il momento non è sicuro l'esonero di Torrente, la società continua a riflettere. 

    22.07 - Manca solo l'ufficialità per l'esonero di Davide Nicola. Oltre al Camplone, ci sono altre ipotesi per la panchina del Bari: l'ex Cagliari Diego Lopez, Corini (che però ha ancora un contratto col Chievo) e De Canio. Lo riporta Sky.

    20.29 - Possibile esonero anche per Torrente a Salerno. La Salernitana ha perso 2-1 contro il Como al 94', si trova in terz'ultima posizione. La sua panchina è a forte rischio.


    20.18 - Potrebbe essere Camplone il sostituto di Davide Nicola Bari, novità nelle prossime ore. 

    18. 45 - Come riporta Sky, Davide Nicola sarà esonerato nelle prossime ore, la decisione è stata presa. Paparesta era furioso per l'ennesima sconfitta, la scelta sarà resa ufficiale a breve, probabilmente domani. 

    17.50 - Il Livorno ha confermato Bortolo Mutti, che era arrivato sulla panchina al posto di Panucci. Spinelli ha ancora fiducia in lui, nonostante la sconfitta contro il Lanciano.

    17.10 - Il Bari ha perso 1-0 a Trapani, è la terza sconfitta di fila. I giocatori al termine della partita sono stati contestati dai tifosi in trasferta, Davide Nicola è stato invitato ad andarsene.
     


    Altre Notizie