Calciomercato.com

  • Bari:| Oggi è il giorno di Ghezzal?

    Bari:| Oggi è il giorno di Ghezzal?

    • D.L.

    Il Bari è pronto ad abbracciare Ghezzal. Se tutto procede secondo i piani, oggi l'attaccante algerino diventerà un calciatore biancorosso. Nel pomeriggio, infatti, il ds Angelozzi incontrerà a Milano Perinetti per definire i dettagli dello scambio di comproprietà che porterà la punta in Puglia, mentre Carobbio e Kamata approderanno al Siena. Per ultimare l'accordo mancherebbe soltanto l'intesa sul conguaglio economico che il Bari dovrà ai toscani: la richiesta è di 1,5 milioni, ma il manager catanese spera di scendere ad un milione. In serata potrebbe essere annunciato anche l'acquisto (in prestito con diritto di riscatto della metà) del centrocampista Pulzetti dal Livorno. Per la chiusura dell'affare si attende soltanto il definitivo via libera del presidente labronico, Spinelli.


    Angelozzi, intanto, è anche a caccia di un paio di esterni offensivi. Sono alte le possibilità di arrivare a D'Alessandro della Roma, con la quale resta aperta anche la trattativa per Cerci. Più ardua, invece, la pista Giovinco: il fantasista juventino è restio al trasferimento in biancorosso. A proposito di resistenze, pare stiano cedendo quelle di Coda. Oggi il presidente dell'Udinese, Pozzo, parlerà personalmente con il 25enne difensore per convincerlo ad accettare il prestito al Bari. Ad ogni modo, in difesa serviranno altri due o tre innesti: con il Napoli sono stati avviati contatti per il centrale Rinaudo.

    Angelozzi, intanto, ha incontrato ieri i dirigenti di alcune squadre di categorie inferiori per sistemare alcuni giocatori in esubero: l'Andria è su Rajcic (che interessa anche a Spal e Sorrento), la Juve Stabia potrebbe prelevare Galano o Strambelli (quest'ultimo è corteggiato pure da Barletta e Brindisi). Su Allegretti, richiesto dai greci del Volos, si è inserito con forza il Grosseto, mentre Antonelli è richiesto da Frosinone e Pescara che vorrebbe anche De Vezze.

    (Corriere del Mezzogiorno - Edizione Puglia)


    Altre Notizie