Calciomercato.com

  • Bari, giorni di fuoco:| Quattro affari last minute

    Bari, giorni di fuoco:| Quattro affari last minute

    • Raffaele Di Lello

    Le ultime 48 ore di mercato potrebbero essere particolarmente calde per il Bari. Dopo aver appena definito la cessione al Varese dell'esterno Rivas (il club lombardo si accolla il contratto dell'argentino cui verserà anche le spettanze non ancora ricevute a Bari per un totale di circa 180mila euro), il ds Angelozzi potrebbe chiudere altre quattro operazioni, due in uscita ed altrettante in entrata.

    Sul capitolo cessioni, si lavora duramente per ridurre le distanze sulla rescissione del contratto di Salvatore Masiello. Il laterale, una volta sciolto il vincolo con il Bari, si accaserà al Torino, ma prima deve trovare l'accordo con i pugliesi. In caso contrario rischia di restare a Bari, ma fuori rosa fino a giugno. L'altra partenza riguarda il difensore Sini, che vorrebbe maggiore spazio: sulle sue tracce c'è il Livorno, ma il jolly scuola Roma sarà venduto soltanto se si reperirà un altro difensore.

    Ecco, appunto, una delle possibili operazioni in entrata: nomi sull'eventuale nuovo difensore non se ne fanno, ma circola l'ipotesi che potrebbe trattarsi di un giovane in esubero da qualche big di A (magari Albertazzi di proprietà del Milan, ma ora al Getafe). Infine, torna prepotentemente d'attualità l'attaccante Babacar, a lungo inseguito la scorsa estate. La Fiorentina sembra disposta a cederlo in prestito gratuito, ma ci sarebbe da superare un'agguerrita concorrenza. In fondo, però, alla chiusura del mercato tutto è possibile.

    Altre Notizie