Calciomercato.com

  • Bari:| Tutti pazzi per Masiello

    Bari:| Tutti pazzi per Masiello

    Tutti pazzi per Andrea Masiello. Entro questa settimana dovrebbe conoscersi il futuro del difensore viareggino, sulle cui tracce ci sono Parma, Siena e Atalanta. Il Bari ha fissato il prezzo: 5,5 milioni di euro per l’intero cartellino. Nei giorni scorsi Guido Angelozzi ha avviato i primi contatti con i club interessati, trattative che porteranno non solo denaro fresco nelle casse societarie, ma anche contropartite tecniche utili a Vincenzo Torrente.

    Partiamo dal Parma. Gli emiliani sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia 2,7 milioni di euro per la comproprietà di Andrea Masiello, più il cartellino del centrocampista Manuel Coppola e il prestito del mediano brasiliano Ze Eduardo.

    Proposta interessante, al pari di quelle formulate da Siena e Atalanta. Il club toscano ha in rosa due calciatori che fanno gola al Bari: Sansone e Mastronunzio. L’offerta di Perinetti prevede la metà del cartellino dell’esterno ex Frosinone, la cessione della ‘vipera’ e un conguaglio economico in favore della società biancorossa di circa due milioni di euro. Occhio però all’Atalanta. I bergamaschi hanno infatti proposto al Bari una cifra di poco inferiore ai tre milioni di euro più i prestiti dell’esterno offensivo Defendi e della punta Ruopolo.

    Intanto c’è da registrare un deciso passo in avanti del Chievo per Alessandro Gazzi (valutato tre milioni di euro), inseguito anche da Fiorentina, Atalanta, Cagliari e Torino. Il club di Campedelli offrirebbe in contropartita uno tra De Paula e Iunco, due attaccanti particolarmente graditi a Guido Angelozzi.

    Su Huseklepp, oltre agli scozzesi del Celtic Glasgow, ci sarebbe anche un interessamento dell’Ajax.

    Per Ghezzal sempre più probabile invece un trasferimento in Russia. In entrata, il Bari in giornata potrebbe ufficializzare (oltre a Forestieri e Zlamal) l’acquisto in comproprietà di Masi, 21enne difensore della Fiorentina. Nell’affare con i viola non sarà inserito Grandolfo, al momento blindato dal Bari. Piace Babacar, ma solo in prestito. Proseguono i contatti con il Piacenza per il centrocampista Tommaso Bianchi. In agenda anche un incontro con il Gubbio per discutere di Borghese, pupillo di mister Torrente.


    Altre Notizie