Calciomercato.com

  • Bari, Ventura:| 'Centreremo l'obiettivo'
Bari, Ventura:| 'Centreremo l'obiettivo'

Bari, Ventura:| 'Centreremo l'obiettivo'

  • GM

Alla vigilia del match di domani con la Fiorentina, Giampiero Ventura parla in conferenza stampa: "Farò i fatti e dirò meno parole, riservando queste ultime al giorno in cui lascerò Bari. Domani si discuterà del risultato e non delle probabili assenze dei due giocatori più importanti. Di una cosa sono sicuro, noi centreremo l'obiettivo".

"Quando sono arrivato, nell'estate 2009, c'era scetticismo - prosegue il tecnico, ripercorrendo la sua esperienza, fino a questo momento, sulla panchina del Bari -. E abbiamo conquistato la salvezza con una rosa sulla quale nessuno avrebbe scommesso: abbiamo raggiunto il traguardo sportivo della permanenza e quello economico con le cessioni di Bonucci e Meggiorini, il tutto rilanciando l'immagine di Bari. Poi in estate c'è stato di nuovo scetticismo sulla conferma di Almiron e Barreto. Ci ho messo la faccia per farli rimanere e sono qui con noi. Ora dopo la gara con la Lazio riscontro ancora sfiducia, qualcuno parla di squadra a rotoli. Da queste considerazioni prendo le distanze: noi ci salveremo ancora una volta".

Sulla Fiorentina: "Pur con tante assenze, i viola schieranno Cerci, De Silvestri, Santana.. Giudicate voi il valore dei nostri avversari...".

Infine, sul Bari: "Noi torneremo a vincere contro chiunque quando avrò la squadra in salute e scenderemo in campo con la rabbia e l'adrenalina giusta".

Altre Notizie