Calciomercato.com

  • Bari, Ventura chiama Giovinco: 'Piazza ideale per lui'

    Bari, Ventura chiama Giovinco: 'Piazza ideale per lui'

    • GM

    Giampiero Ventura fa il punto sul mercato del Bari, a partire da Sebastian Giovinco, uno degli obiettivi del club pugliese.

    "Come ho già avuto modo di dire ripeto che il centrocampista sarebbe adatto al nostro gioco ma al contempo dico che Bari sarebbe la piazza giusta per il giocatore - spiega il tecnico, come si legge sul sito ufficiale dei Galletti -. Bisognerebbe capire quanta voglia ha lui di mettersi nuovamente in discussione. Mi piacerebbe fare un colloquio direttamente con lui per spiegargli quali sono le nostre ambizioni, i nostri progetti e poi è ovvio che la decisione sarebbe sua. Se lui, ha voglia di restare alla Juventus... il discorso è chiuso".


    Ventura prosegue: "Al momento, dando per scontato che Romero arrivi e ancor più per scontato Barreto, Ghezzal, Almiron e Pulzetti direi che possiamo dirci soddisfatti per quanto rigurda attacco e centrocampo. Arriverà qualcun'altro, ho sentito parlare di D'Alessandro e poi dovrò parlare con Ghezzal per capire se può darmi più in attacco o sulla fascia in base a questo servirà o un attaccanto o un esterno ma poi siamo ok. Discorso diverso per quel che riguarda la difesa: ci servono 3-4 giocatori ora vedremo. Ripeto concetti già espressi, non mi spaventa dover prendere giocatori giovani sui quali lavorare e puntare, né tanto meno mi spaventa prendere giocatori che non hanno mai giocato in serie A. Noi dobbiamo avere come obiettivo quello di mantenere la categoria e di riuscire anche a muovere l'economia esattamente come abbiamo fatto quest'anno".


    Altre Notizie