Calciomercato.com

Barone: 'Ribery ha scelto Firenze invece che i soldi. Altri colpi? Vediamo cosa succede'

Barone: 'Ribery ha scelto Firenze invece che i soldi. Altri colpi? Vediamo cosa succede'

Il dirigente della Fiorentina, Joe Brone, ha parlato a SkySport di Ribery e mercato. Ecco alcuni stralci dell'intervento in diretta dai campini: "Ribery si sta allenando, il suo impiego dipende da Montella. Questo è un momento importante per la tifoseria. Franck è felice, in città c'è tanto entusiasmo e spero che domani allo stadio ci sia tanta gente per la festa".

Cosa significa Ribery per la Fiorentina?
"Commisso vuole riportare in alto la squadra e ci dà la possibilità di lavorare bene. Ieri è stata una serata molto lunga, abbiamo fatto squadra e tutti vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Commisso è contento, arriverà venerdì e cenerà con la squadra".
Ci saranno altri colpi in attacco?
"Dobbiamo valutarlo con il direttore sportivo Daniele Pradè. Ogni giorno ci sono novità e opportunità sul mercato e Daniele è bravo. Continuiamo a lavorare e staremo a vedere".
Quanto è stato difficile convincere Ribery?
"Scegliere Firenze è facile, una città d'arte e d'amore. La moglie ama questa città. Gli altri offrivano molti soldi ma Franck ha scelto Firenze perché vede una squadra in crescita e una tifoseria importante. Lo abbiamo visto all'aeroporto oggi e domani vedremo tutto l'impatto del Franchi".
Berardi e Politano?
"Ci pensa Pradè al mercato".

Altre Notizie