Calciomercato.com

  • Bartomeu: 'De Ligt-Juve? So da tempo dove giocherà. Neymar vuole lasciare il Paris Saint-Germain'

    Bartomeu: 'De Ligt-Juve? So da tempo dove giocherà. Neymar vuole lasciare il Paris Saint-Germain'

    Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha tenuto una conferenza stampa, prima della presentazione di Frenkie de Jong, nella quale ha parlato, tra le altre cose, del mercato dei blaugrana: "Neymar? Non mi va di parlare di giocatori di altre squadre, come non mi va che le altre squadre parlino dei nostri. Sappiamo che vuole lasciare il Paris Saint-Germain, ma anche che il Paris Saint-Germain non vuole che se ne vada". 

    SU DE LIGT - "La Juventus? Da tempo dico che so dove sarebbe andato De Ligt. Non posso dirlo, devono farlo i diretti interessati​". Il difensore dell'Ajax ha già l'accordo con la Juventus, ora i bianconeri stanno trattando con i Lancieri

    SU GRIEZMANN - "Ieri c'è stato un incontro tra Oscar Grau (direttore esecutivo del Barcellona, ndr) e Miguel Angel Gil (consigliere dell'Atletico Madrid, ndr) e ne hanno parlato. Non posso dire altro. Ha detto prima no e ora sì? E' successo con Henry, con Fabregas, con Villa... Non mi interessa, le situazioni cambiano da un anno all'altro. Ciò non significa che lui verrà. Ci interessa, ma venire qui è un'altra cosa". 

    SU COUTINHO - "E' un giocatore fondamentale, anche per Valverde. Ora vinca  (è in finale di Coppa America) e poi si goda le vacanze".
     

    Altre Notizie