Calciomercato.com

  • Bartomeu: 'Messi chiuderà la carriera al Barcellona'. Poi attacca il Real: 'Var? Favorisce sempre la stessa squadra...'

    Bartomeu: 'Messi chiuderà la carriera al Barcellona'. Poi attacca il Real: 'Var? Favorisce sempre la stessa squadra...'

    "Lionel Messi resta al Barcellona". Parola del presidente blaugrana Jose Maria Bartomeu, che spegne così le voci sullo stop alla trattativa per il rinnovo: "Non ho intenzione di fornire dettagli sui negoziati con Leo, ma ha detto molte volte che vuole finire la sua carriera al Barça. Stiamo negoziando con molti giocatori, ma Messi ci ha spiegato che vuole restare. Gli restano ancora molti anni di carriera e ci divertiremo a lungo", riporta Mundo Deportivo.

    ATTACCO AL REAL - Bartomeu poi attacca duramente il Real Madrid e il VAR dopo l'ultimo episodio di Bilbao e la vittoria delle merengues: "Ho visto fino alla fine del secondo tempo. E' stata una vittoria in più del Real e ripeterò il messaggio. Mi dispiace farlo perché la Liga è il miglior campionato del mondo e il VAR non è all'altezza e sta condizionando alcuni risultati. Sembra che favorisca sempre la stessa squadra. Al di là di alcuni risultati nostri che non sono stati buoni, il VAR non è stato equo e ci sono squadre che sono state penalizzate. Abbiamo parlato con la RFEF e il VAR deve aiutare l'arbitro. Tutti abbiamo visto molte immagini e giudicato che non è stato equi".

    SETIEN - Bartomeu infine parla di Quique Setien: "So che ci sono rumors. E' falso. La vittoria non lo ha salvato. Sta facendo un grande lavoro. Ha la nostra totale fiducia. Deve lottare fino alla fine del campionato. Deve provare a prendere la vetta della classifica e poi ci sarà la Champions League. Ci sono ancora sfide in questa stagione".

    Altre Notizie