Calciomercato.com

  • Barzagli: 'Stiamo trattando il rinnovo. Benatia vale quanto Bonucci. Dybala? Ascolterà Nedved e Buffon'

    Barzagli: 'Stiamo trattando il rinnovo. Benatia vale quanto Bonucci. Dybala? Ascolterà Nedved e Buffon'

    Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'attuale momento della squadra bianconera e della possibilità di rinnovare il suo contratto con il club bianconero attualmente in scadenza a fine stagione.

    JUVE RITROVATA - "Ci siamo ripresi, non solo grazie al mio messaggio. Molto ce lo ha messo anche il mister. Non subire gol in queste cinque partite è stato fondamentale, ma abbiamo visto veramente il lavoro e il supporto degli attaccanti e dei centrocampisti e anche noi difensori abbiamo fatto meglio.

    L'INTER - "C'è da parte di tutti grande impegno e sacrificio. Lo si è visto anche contro l'Inter, che ha giocatori importanti, ma non sono mai riusciti nè creare molto. Difensivamente stiamo lavorando tutti bene".


    MODULO - "C'è molta duttilità per la linea difensiva perchè abbiamo ritrovato la fiducia e la compattezza che a volte non c'era nella prima parte della stagione". 

    BENATIA - "Gestirmi? Da parte mia si perchè per l'età che ho non posso disputare tutte le partite. Quindi ogni tanto è normale che uno debba riposare. Chi gioca comunque sta giocando molto bene e questo è una cosa fondamentale. Benatia? Medhi è un giocatore che si sta esprimendo al massimo. Ha capito l'importanza che ha in questa squadra. Andando via Bonucci ci voleva un altro che fosse dello stesso livello di Leo e Medhi è un giocatore di questo livello".

    RINNOVO -
    "Rinnovo? Ne stiamo discutendo, tranquillamente. Non ho ancora firmato, vedremo nelle prossime settimane. Non c'è ansia, parleremo con grande tranquillità".

    DYBALA - "Dybala? L'ho visto come sempre non è cambiato il suo umore, né adesso nè quando abbiamo iniziato il campionato che faceva tanti gol. È un periodo un po' così. Le parole di Pavel e dello stesso Gigi le ha prese positivamente e speriamo solamente che un qualcosa possa scattare e lo faccia ritornare a fare quello che ha sempre o fatto". 


    Altre Notizie