Calciomercato.com

  • Baseball: il 16enne italiano Gasparini firma con i Royals un contratto da 1,3 milioni di dollari ed entra nella storia

    Baseball: il 16enne italiano Gasparini firma con i Royals un contratto da 1,3 milioni di dollari ed entra nella storia

    Marten Gasparini, giovanissimo talento azzurro ha coronato il suo sogno, giocherà nella Major League Baseball. I Kansas City Royals per averlo gli hanno offerto un contratto da 1,3 milioni di dollari. E' record, nessun prospetto mai prima in Europa aveva firmato un accordo così importante. Il ragazzo, classe 1997, gioca nel ruolo di interbase e il suo idolo è Derek Jeter, leggenda dei New York Yankees.
     
    "Non mi è tremata la mano quando ho messo il mio nome sul contratto, sono stato deciso. Un filo di commozione c’è inevitabilmente stato, anche perché ho pensato che in futuro non avrò più la possibilità di trascorrere tanto tempo con questi splendidi compagni di squadra nonché con le persone che ruotano intorno al mondo del Cervignano Baseball - ha dichiarato Gasparini a Fibs.it - Se sono qui, devo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, la società del Cervignano e anche l’Accademia di Tirrenia, luogo fondamentale se si vuole raggiungere un traguardo come questo grazie ad allenatori come Bill Holmberg e Marco Mazzieri".

    Altre Notizie