Calciomercato.com

  • Baselli alla Roma? L'agente a CM: 'È tutto fumo'

    Baselli alla Roma? L'agente a CM: 'È tutto fumo'

    • Valerio Nasetti
    Negli ultimi giorni è tornata a farsi sentire la voce riguardo ad una Roma ancora interessata, e molto, a Daniele Baselli centrocampista dell'Atalanta, società con la quale è legato fino al 2018. L'entourage del centrocampista però prova a smorzare le aspettative ed a spegnere i riflettori sulla vicenda:  'Per ora è tutto fumo, parlerò quando ci saranno novità concrete. Non voglio creare un'eccessiva pressione al giocatore'. Così l'agente Giuseppe Riso ha risposto in merito ai microfoni di Calciomercato.com.

    Il centrocampista classe '92 si è messo in luce nell'ultima stagione con 31 presenze in campionato e la titolarità con l'under 21. Oltre alla Roma, hanno chiesto informazioni anche Juventus, Fiorentina, Inter, Napoli e Milan. Dall'entourage del calciatore però, preferiscono filtrare poco le indiscrezioni e permettere al giocatore di concentrarsi soltanto sul campo, senza troppe voci esterne.

    Baselli percepisce uno stipendio dall'Atalanta di circa 250mila euro. Il club interessato dovrà trattare direttamente con la società bergamasca e soltanto una volta trovato un accordo, si passerà a discutere con il giocatore.  L'asta sarà molto accesa e l'Atalanta vuole capitalizzare al massimo la vendita di un suo 'gioiello'.

    Altre Notizie