Calciomercato.com

  • Baselli, strappo con i tifosi del Torino? Milan e Lazio alla finestra

    Baselli, strappo con i tifosi del Torino? Milan e Lazio alla finestra

    • Andrea Piva
    Il gol, poi quell'esultanza polemica, con una mano portata all'orecchio, prima dell'intervento provvidenziale di Simone Zaza che ha bloccato la manifestazione di fastidio di Daniele Baselli. Nonostante il pronto placcaggio del centravanti granata, la reazione dopo il gol al Frosinone del centrocampista del Torino non è passata inosservata né agli occhi di chi era presente allo stadio, né alle telecamere che hanno ripreso e trasmesso in TV quel moto di insofferenza manifestato dal numero 8 granata. Insofferenza nata qualche settimana, dopo i sonori fischi che hanno accompagnato la sua uscita dal campo nei minuti finali di Torino-Napoli. 

    INCEDIBILE LA SCORSA ESTATE - Tra Baselli e la tifoseria granata qualcosa sembra essersi incrinato, nonostante quel coro di stima che la Maratona ha dedicato al centrocampista nel finale di partita contro il Frosinone. I fischi riservati esclusivamente all'ex atalantino nel match perso contro i partenopei e l'esultanza polemica del calciatore ne sono due chiari segnali. In estate Baselli è stato al centro di alcune trattative di mercato con Lazio e Milan che hanno provato invano a convincere il presidente del Torino Urbano Cairo (inamovibile dalla sua richiesta di 20 milioni di euro) a cedere il giocatore; lo stesso centrocampista, inoltre, ha sempre ribadito di stare bene all'ombra della Mole e di non essere intenzionato a cambiare squadra. Ora però le cose potrebbero cambiare. 

    MILAN, LAZIO E VILLAREAL SUL CENTROCAMPISTA - Le parole di stima Walter Mazzarri, i cori riservati dalla Maratona in Torino-Frosinone potrebbero non bastare a ricucire lo strappo che nelle ultime settimane si è creato tra Baselli e l'ambiente granata. Milan e Lazio, ma anche il Villareal in Spagna, sono alla finestra perché l'impressione è che l'addio del centrocampista al Torino, a fine stagione, possa essere ben più di una semplice ipotesi. 

    Altre Notizie