Calciomercato.com

  • Basilea, Kuzmanovic torna in Italia

    Basilea, Kuzmanovic torna in Italia

    • Emanuele Tramacere e Daniele Longo
    Zdravko Kuzmanovic è pronto a tornare in Italia. Il centrocampista ex Inter e Fiorentina, infatti, dopo aver lasciato la Serie A nel corso della passata sessione invernale di mercato per accasarsi al Basilea è pronto a tornare nel massimo campionato italiano.

    HA LASCIATO IL RITIRO DEL BASILEA - Come riportato dal sito ufficiale del club svizzero, infatti, Kuzmanovic ha lasciato il ritiro spagnolo di Marbella, per tornare in Italia e trattare la sua nuova destinazione. Il Basilea ha acconsentito perchè vuole accontentare la volontà del giocatore di trovare più spazio anche in vista dei prossimi Europei.
    "Il centrocampista Zdravko Kuzmanovic ha lasciato oggi il campo di allenamento del FC Basel 1893 a Marbella, in Spagna, al fine di condurre una trattativa con un altro club. Il FCB ha rispettato la richiesta esplicita del giocatore 28enne informerà a tempo debito sullo stato dell'affare".

    UDINESE IN POLE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il giocatore piace tantissimo all'Udinese che nella serata di ieri ha incontrato l'agente del giocatore per provare ad intavolare una trattativa. L'interesse è concreto, ci sono da limare alcuni dettagli relativi al ricco ingaggio del giocatore. Sullo sfondo però rimane sempre anche il Bologna con il ds Corvino che fu il primo a portare Kuzmanovic in Italia ai tempi della Fiorentina.

    Altre Notizie