Calciomercato.com

  • Bassano-Reggiana:| Le voci dallo spogliatoio
Bassano-Reggiana:| Le voci dallo spogliatoio

Bassano-Reggiana:| Le voci dallo spogliatoio

  • Pietro Ferrazzi

Partita che riserva un punto a entrambe le contendenti. Gara dal primo tempo vibrante e dalla ripresa noiosa e povera di occasioni. Il Bassano colleziona la prima occasione già al 2' con Longobardi, che imbocca l'autostrada davanti a sé per involarsi in porta ma il suo sinistro ciabattato finisce largo sul fondo. La risposta emiliana è nella conclusione di Arati che sbaglia di poco l'incrocio. Al 25' il sinistro insidioso di Guidetti è deviato in angolo da Grillo. Al 29' il rigore negato a Longobardi, ai più apparso solare, sembra confermare la giornata negativa dell'arbitro Mariani. Al 9' della ripresa la discesa di Esposito innesca il destro potente dal limite di Viapiana respinto con grande abilità da Grillo. Poi più nulla fino alla fine.

BASSANO

L'allenatore del Bassano, Osvaldo Jaconi: 'Pareggio giusto, entrambe le squadre hanno giocato un buon calcio, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo non ci siamo accontentati, non possiamo, non siamo ancora salvi. Abbiamo cercato di creare occasioni senza però peccare nella giusta amministrazione della gara. Avevamo molte assenze: sono contento del ritorno in campo di Iocolano dopo diverso tempo e della prestazione di Venitucci che si è allenato poco in queste settimane. Abbiamo messo in campo il giusto stato d'animo, quello necessario. Se poi uno cerca sempre lo spettacolo deve rivolgersi altrove'.

REGGIANA

L'allenatore della Reggiana, Amedeo Mangone: 'Nella prima parte di gara abbiamo sofferto in qualche circostanza l'iniziativa del Bassano ma nella ripresa abbiamo sistemato qualcosina e si è visto. Abbiamo avuto qualche buona occasione ma non è bastato per trovare la vittoria che ci serviva per continuare a inseguire i play-off. Ci riproveremo settimana prossima con la Salernitana. Sono molto contento del forte appoggio dei nostri tifosi nella gara di oggi, sono arrivati in molti qui a Bassano e non hanno smesso di sostenerci'.

Altre Notizie