Calciomercato.com

  • ‘Basta con questo teatrino', 'Se va via sbaglia’: Conte lontano dall’Inter, tifosi divisi sui social. Voi lo terreste? VOTA

    ‘Basta con questo teatrino', 'Se va via sbaglia’: Conte lontano dall’Inter, tifosi divisi sui social. Voi lo terreste? VOTA

    Ore di tensione in casa Inter: si avvicina il faccia a faccia tra Antonio Conte e la società, rappresentata dal presidente Steven Zhang. Il confronto andrà in scena nei primi giorni della prossima settimana. Al momento la permanenza di Conte sembra difficile, con Max Allegri pronto a sostituirlo, ma è tutto da chiarire anche in caso di addio, soprattutto dal punto di vista economico.


    I tifosi dell’Inter, sui social, si sono divisi. Alcuni sarebbero felici di salutare l’ex allenatore della Juve, altri continuerebbero il percorso iniziato la scorsa estate. “Meglio ripartire con Allegri, è più elastico mentalmente e l’ambiente sarebbe più sereno”, “Ora basta con questo teatrino, non abbiamo bisogno di allenatori scontenti”, “Se Conte se ne va fa male a sé stesso e all’Inter, perché per vincere serve un progetto e serve portarlo avanti per anni”.


    E voi? Cosa pensate dell’annata di Conte all’Inter? Fareste ora uno sforzo per tenerlo anche per il prossimo anno? Andreste avanti con lui o cambiereste, puntando magari su Allegri?

    VOTATE QUI il nostro sondaggio!

    Altre Notizie