Calciomercato.com

  • Bastoni: 'Juve favorita per lo scudetto, noi stiamo facendo un percorso. Futuro? Sto bene all'Inter'
Bastoni: 'Juve favorita per lo scudetto, noi stiamo facendo un percorso. Futuro? Sto bene all'Inter'

Bastoni: 'Juve favorita per lo scudetto, noi stiamo facendo un percorso. Futuro? Sto bene all'Inter'

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport a pochi giorni dalla grande sfida contro la Juventus: "Giocare questa partita è sempre una grande emozione, l’ho giocata 3-4 volte, ma provi sempre le stesse sensazioni. E’ un big match ed è un onore giocarlo. La Juve sono tanti anni che vince, il nostro percorso è iniziato l’anno scorso con l’arrivo del mister. Proveremo a metterli in difficoltà, vogliamo crescere. Stiamo giocando tanto e non guardiamo la classifica, proveremo a fermarli. Juve favorita per lo scudetto? Sicuramente, il loro dominio dura da tanto. Come fermare CR7? Se lo sapessi…".

Sul suo 2020: "E’ cambiato tutto alla svelta, fino a un anno e mezzo fa ero a Parma. L’Inter è una società gloriosa. Dopo il periodo iniziale, ho trovato spazio. Ringrazio Conte, perché mi ha dato fiducia e mi ha buttato nella mischia e non era scontato. Io sono sempre stato me stesso, facendo quello che ho imparato da bambino. Il mister ha visto queste cose in me e lo ringrazio. Non ha avuto paura di buttarmi in mezzo ai campioni anche in partite importanti. Voglio fare grandi cose”.

Sul futuro: "Io sto molto bene all’Inter, si sta bene a Milano. Questa è una grande società. Sto bene, ma vedremo col tempo”.

Sulle voci societarie: "Non ci devono disturbare. L’Inter è un grande club, con dirigenti molto bravi che risolveranno tutto. Noi pensiamo solo al campo e a fare bene. Il nostro obiettivo è quello, sappiamo che se le cose vanno bene in campo tutto il resto si sistema". 

Altre Notizie