Calciomercato.com

  • Batshuayi offerto alla Roma nell'affare Dzeko: c'era la Juve, Monchi lo valuta
Batshuayi offerto alla Roma nell'affare Dzeko: c'era la Juve, Monchi lo valuta

Batshuayi offerto alla Roma nell'affare Dzeko: c'era la Juve, Monchi lo valuta

  • CM
Sono ore importanti e giorni decisivi per un'operazione delicata. Edin Dzeko al Chelsea con Emerson Palmieri nell'operazione, discorso avviato tra Roma e Chelsea che stanno dialogando su termini di pagamenti e bonus rispetto ai 50 milioni più 10 di bonus come prezzo finale per l'attaccante bosniaco e il terzino italo-brasiliano. Tra le varie idee proposte dal Chelsea, anche un tentativo di inserire Michy Batshuayi nell'operazione Dzeko. Una sorta di soluzione proposta alla Roma: senza Edin, la punta belga oggi riserva di Morata in prestito per 6 mesi.

LA RISPOSTA - La Roma è titubante per diversi motivi. Preferirebbe investire su un nuovo attaccante e non prenderlo in prestito, Batshuayi ha poi già giocato in Champions dunque non potrebbe farlo da febbraio. Non fossero percorribili però le alternative sondate sul mercato, può essere comunque una soluzione positiva per la Roma che in queste ore farà sapere la risposta definitiva dopo il no iniziale. Nel suo destino quindi ancora in bilico l'Italia: tre anni fa lo aveva messo seriamente nel mirino la Juventus, ai tempi dell'exploit al Marsiglia. Pallino del ds Paratici, non se ne fece nulla per la valutazione elevata e l'inserimento poi deciso del Chelsea. Oggi, la Roma pensa al prestito ma non ha ancora dato via libera. Aspettando di trovare la quadratura per l'affare Dzeko. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie