Calciomercato.com

  • Bauza: 'Icardi? Ci sono Higuain e Pratto. Dybala è imparagonabile'

    Bauza: 'Icardi? Ci sono Higuain e Pratto. Dybala è imparagonabile'

    Il ct della Nazionale argentina Bauza ha parlato a La Gazzetta dello Sport degli attaccanti a sua disposizione: “Ci sono Higuain e Pratto, che sono nella stessa posizione. Se suc­cede qualcosa a uno dei due Icardi viene chiamato. Dybala? Non va paragonato a nessuno. È un ottimo giocatore, ha da­vanti a sé un grande futuro. Però è ancora molto giovane e non bi­sogna appesantirlo con i paragoni, va lasciato in pace".

     

    CLASICO ITALIANO - "Juve-Inter partitissima? Sì, e sono contento di poter ve­derla e gustarmela da neutrale, non mi interessa il risultato. Ho due giocatori da una parte e due dall’altra, che vinca il mi­gliore. È un vero Clasico, spe­ro solo di vedere una buona partita. Ultimamente l’Inter è in un buon momento: anche se ha perso con la Lazio in Coppa Italia mi sembra si sia ripresa. E la Juve è sempre la Juve, la squadra che ha vinto gli ultimi titoli”.

     

    ATTACCO BIANCONERO - "Dybala, Higuain e Mandzukic sono ottimi gioca­tori, mi sembra giusto per Allegri provare a utilizzarli tutti e tre. Sono curioso di vedere domani co­me si muoveranno ma è chiaro che un allena­tore ha il dovere di provare a far coincide­re sul campo i suoi uo­mini migliori”.

     

    Altre Notizie