Calciomercato.com

  • Leverkusen, Donati avverte: 'La Roma presto tornerà grande'

    Leverkusen, Donati avverte: 'La Roma presto tornerà grande'

    Giulio Donati, terzino del Bayer Leverkusen, ha parlato a Sky Sport dell'andamento della sua squadra in Champions League e della prossima doppia sfida con la Roma. "Il nostro girone è uno dei più difficili, ci sono squadre di altissimo livello. Anche il Bate non è facile da affrontare, soprattutto in casa loro. Abbiamo 3 punti dopo 2 partite, le sfide con la Roma saranno fondamentali".

    Nello specifico il difensore analizza il momento dei giallorossi: "Sono una squadra piena di grandi campioni e individualità e possono uscire fuori da un giorno all’altro da un momento difficile come quello attuale. Giocheremo qui la prima gara, ma sarà molto difficile".

    Poi racconta la sua esperienza a Leverkusen: “In questa squadra mi trovo molto bene, ormai è il terzo anno che gioco in Bundesliga e mi sono adattato. È un bel campionato, gli stadi sono sempre pieni ed è emozionante anche giocare il sabato. L’Italia è là, ma se devo andare lontano, la Germania è un buon compromesso - continua Donati a proposito della sua esperienza in Bundesliga -. Tanti giovani tendono ad andare all’estero, il calcio è globale e andare fuori dall’Italia è una cosa più frequente e magari dovuta alla crescita di questi campionati esteri".

    Altre Notizie