Calciomercato.com

  • Bayern, Gotze: 'Juve ottima squadra, non passare il turno sarebbe un disastro'

    Bayern, Gotze: 'Juve ottima squadra, non passare il turno sarebbe un disastro'

    Cercato dalla Juventus la scorsa estate, Mario Gotze è rimasto al Bayern. E ora sfiderà la Juventus negli ottavi di Champions League. Queste le parole del tedesco ai microfoni di Goal.com: "Se partiamo sfavoriti contro la Juve? Nonostante le assenze, credo che affronteremo a testa alta questa gara. Vogliamo assolutamente superare il turno, uscire dalla competizione sarebbe disastroso. D'altro canto, però, la Juve è un'ottima squadra. Saranno due partite molto difficile e a questo punto della competizione partire da 'favoriti' è sempre pericoloso. Basti pensare alla scorsa stagione, chi avrebbe mai immaginato che la Juve sarebbe arrivata in finale?".

    SUL TRASFERIMENTO AL BAYERN - "Volevo vincere dei trofei e così è stato. Inoltre, sono anche diventato campione del mondo nel 2014 con la Germania, dove c'erano tanti miei compagni del Bayern. Sono molto felice qui. Non è comunque da dimenticare che ho solo 23 anni, ho quindi ancora tanti anni di carriera davanti a me, pertanto la cosa più importante è stare in salute".

    SU ANCELOTTI - "Ho sentito cose molto positive su di lui, specialmente da parte di Toni Kroos. Lui ha avuto un rapporto molto bello con Ancelotti al Real Madrid. E' un grande allenatore, con grande esperienza. Non vedo l'ora che arrivi qui da noi la prossima estate. Per il resto, è difficile dare giudizi su di lui non conoscendolo di persona"

    Altre Notizie