Calciomercato.com

  • VIDEO Bayern, Heynckes:| 'La qualificazione è ancora aperta. Buffon? Una leggenda'

    VIDEO Bayern, Heynckes:| 'La qualificazione è ancora aperta. Buffon? Una leggenda'

    Dopo le parole di Neuer e Robben, sono arrivate, anche, le dichiarazioni di Jupp Heynckes nella consueta conferenza pre-partita di Champions League. Questo quanto detto dall’allenatore del Bayern Monaco, prima della sfida di ritorno contro la Juventus:

    “Sicuramente c’è grande emozione per questa partita, anche dopo la sfida di andata. Sappiamo di essere in vantaggio e vogliamo vincere.  La Juventus è una squadra fortissima, ha mostrato tutta la sua qualità quest’anno in Champions League. In Europa può succedere di tutto”.

    Le dichiarazioni di Beckenbauer? Posso solo dire che Buffon è uno dei portieri più forti della storia. Mi ha molto colpito quando ha deciso di rimanere in Serie B con la Juventus. Per me rimane una leggenda. Le spagnole sono le favorite? La Spagna ha sempre avuto ottimi risultati a livello europeo. Non credo che ci sia grande differenza tra le squadre spagnole e quelle italiane”.

    Vucinic ha parlato di guerra? Non si dovrebbe parlare di guerra, quando si tratta di calcio. Una definizione non troppo fortunata. E’ chiaro che la Juventus voglia caricare l’ambiente. Personalmente, penso che la qualificazione sia ancora aperta, la Juve sarà molto motivata. La cosa più importante sarà non concedere gol”.

    Altre Notizie