Calciomercato.com

  • Bayern-Juve, moviola: Eriksson da 5

    Bayern-Juve, moviola: Eriksson da 5

    Ecco gli episodi più importanti, LIVE, della grande sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus. L'arbitro del match è lo svedese Eriksson, che ha un precedente poco fortunato con i bianconeri, che risale alla semifinale di ritorno della scorsa edizione, quando concesse un calcio di rigore ai blancos.


    VOTO ARBITRO: 5

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    5° SECONDO SUPPLEMENTARE:
    la Juve protesta per un possibile fallo su Pogba nella partenza dell'azione che porta al 4-2 di Coman.

    3° SECONDO SUPPLEMENTARE: Thiago Alcantara ammonito per essersi sfilato la maglia dopo il gol del 3-2.

    12° PRIMO SUPPLEMENTARE: ripetute scorrettezze di Pereyra ed Eriksson lo ammonisce

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    44° SECONDO TEMPO:
    Lewandowski colpisce il palo su cross di Douglas Costa, ma era in fuorigioco.

    26° SECONDO TEMPO: ammonito Cuadrado, che butta via la palla per perdere tempo

    23° SECONDO TEMPO: Lewandowski chiede il rigore per un presunto tocco di mano di Barzagli, l'arbitro dice che non c'è nulla.

    8° SECONDO TEMPO: stavolta il giallo è per Bonucci, che entra in ritardo su Lewandowski

    6° SECONDO TEMPO: Ammonito anche Lewandowski per un fallo su Evra. Il polacco si era innervosito per il mancato fischio in un contrasto precedente con Alex Sandro

    2° SECONDO TEMPO: entrataccia di Vidal su Cuadrado, che poi accenna la reazione. Giallo al cileno e a Lichtsteiner, che era andato a spintonare via il suo ex compagno.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    44° PRIMO TEMPO:
    ammonito Kimmich per un fallo a palla lontana su Khedira

    42° PRIMO TEMPO: Kimmich colpisce con il gomito alto Morata lanciato verso l'area del Bayern: meritava almeno il giallo, probabilmente il rosso.

    38° PRIMO TEMPO: Morata interviene fuori tempo e a gamba alta su Kimmich, che resta colpito al volto. Eriksson estrae il primo cartellino giallo della partita.

    29° PRIMO TEMPO: ammonito Khedira per perdita di tempo

    23° PRIMO TEMPO: Neuer rilancia sul corpo di Khedira, la palla arriva a Morata che va a segno, ma viene segnalato un fuorigioco che sembra assolutamente inesistente (foto Premium Sport).

    20° PRIMO TEMPO: intervento duro di Douglas Costa su Evra, anche stavolta l'arbitro non prende provvedimenti.

    12° PRIMO TEMPO: nel tentativo di prendere posizione su Kimmich, Pogba rifila una manata al volto del giocatore tedesco. Il Bayern chiede l'ammonizione, l'arbitro non è dello stesso avviso.

    Altre Notizie