Calciomercato.com

  • Milan, Beckham si compra il Malaga

    Milan, Beckham si compra il Malaga

    Non è più un giovincello alle prime armi, con i suoi 37 anni d'età; e quindi David Beckham sta pensando al suo domani e ad una nuova carriera, pensando seriamente di diventare, da qui a breve, proprietario del Malaga.

    L'ex centrocampista del Milan, modello, imprenditore di sé stesso e qualche volta anche giocatore di calcio con la maglia dei Los Angeles Galaxy, ha parlato spesso della possibilità di acquistare una franchigia della Major League Soccer dopo il suo ritiro ma, secondo quanto rilanciato oggi dal Los Angeles Times e da alcuni media spagnoli, Beck potrebbe presto lanciarsi nell'acquisizione del Malaga.


    Becks sta già pensando all'eventuale acquisizione del 75%, con l'aiuto di un altro ex nazionale americano che ha calcato i campi della serie A, Alexi Lalas. Il Malaga affronterà Milan, Anderlecht e Zenit San Pietroburgo nel girone di Champions League ma è stata costretta a cedere i pezzi migliori a causa di una situazione debitoria molto grave. E ora Beckham potrebbe sfidare il suo recente passato, quel Milan che l'ha accolto per ben due volte in carriera.


    Altre Notizie