Calciomercato.com

  • Bee verso Milano: domani da Berlusconi
Bee verso Milano: domani da Berlusconi

Bee verso Milano: domani da Berlusconi

Il Milan non è riuscito a regalare punti nel derby come regalo a Bee Taechaubol, che sabato ha compiuto 40 anni. Il broker thailandese si era detto "fiducioso" prima della sfida con l'Inter, ma il verdetto del campo non gli ha dato ragione. Dopo aver trascorso il week-end con la moglie a Firenze, oggi Mister Bee è partito alla volta di Milano. 

VERTICE - Martedì è previsto l'incontro con il presidente Silvio Berlusconi per cercare di risolvere i problemi nati nella trattativa per entrare nel Milan col 48% delle quote societarie. Dopodiché il thailandese tornerà in Italia a fine mese per il closing

DUBBI - Sullo sfondo ci sono le perplessità avanzate dagli ambienti finanziari. Il recente crollo delle borse asiatiche, alcune indiscrezioni circa il mancato finanziamento dell'operazione finora da parte della banca cinese Citic e le accuse rivolte dal settimanale L'Espresso (secondo cui i soldi sarebbero in realtà di Berlusconi e sul sospetto di fondi neri starebbe indagando la stessa Guardia di Finanza, ndr) hanno gettato un alone misterioso sulla vicenda. Le incertezze principali sono legate ai nomi degli investitori che Mr Bee starebbe cercando di coinvolgere (si è parlato anche della famiglia reale thailandese) e all'effettiva disponibilità da parte della banca Citic del fondo d'investimento Abu Dhabi Investment ad avallare il versamento dei 480 milioni di euro. 

Altre Notizie