Calciomercato.com

  • Beijing Gouan in Italia per Nainggolan: la Roma prende tempo e aspetta Dzeko

    Beijing Gouan in Italia per Nainggolan: la Roma prende tempo e aspetta Dzeko

    Edin Dzeko al Chelsea o Radja Nainggolan in Cina? La Roma è a un bivio della gestione, soprattutto economica, dell'attuale stagione. Il club giallorosso ha bisogno di vendere e sta aspettando di capire la decisione che prenderà l'attaccante bosniaco per capire se alla fine sarà necessario procedere ad una cessione alternativa.

    IL BEIJING GOUAN IN ITALIA - Secondo quanto riportato da Sportitalia, emissari del Beijing Gouan, il club cinese che ha completato l'acquisto di Cedric Bakambu per 40 milioni di euro dal Villarreal (anche se manca ancora l'ufficialità sebbene la punta si sia già svincolata), sono arrivati in questi giorni in Italia con l'obiettivo proprio di presentare un'offerta alla Roma per Nainggolan.

    LE CIFRE E LA SCELTA DELLA ROMA - Il club cinese è pronto a offrire 50 milioni di euro alla Roma, 10 in più di quanto prospettato dal Guangzhou Evergrande il primo club del campionato asiatico ad aver fatto una proposta concreta ai giallorossi. La Roma al momento prende tempo perchè in caso di cessione di Dzeko rifiuterà ogni avance per il centrocampista belga. Se dovesse saltare l'affare del bosniaco (LEGGI QUI COSA STA FRENANDO L'AFFARE) allora l'ipotesi di un addio per Nainggolan potrebbe clamorosamente riaprirsi.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie