Calciomercato.com

  • Belfodil alla Juve? Ghirardi: 'Vediamo a giugno'

    Belfodil alla Juve? Ghirardi: 'Vediamo a giugno'

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghrardi ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Domenica alle 12.30 troveremo il Genoa, una squadra in salute. Sarà dura. Il Parma sta bene, anche ieri a Firenze per 45 minuti lo abbiamo dimostrato e poi siamo calati. Spiace perché non abbiamo avuto la stessa reazione avuta con il Napoli. Ci sta, ma dobbiamo ricominciare a giocare con i soliti ritmi". 

    "Gli arbitri italiani sono molto bravi. Riunioni come quelle di oggi fanno molto bene, servono per stemperare gli animi e per costruire un confronto costruttivo". 

    Belfodil alla Juve? "Non sono mai stati vicini, non abbiamo mai pensato di cederlo. A giugno ci penseremo, dipende da quello che vorrà fare il giocatore". 

    "Sono contento per il rientro in Italia di Balotelli perché è un campione e darà una nuova linfa a tutto il movimento e non solo al Milan, segno che il calcio italiano non è morto. Balotelli è un giocatore di qualità, un giovane importante. Ha solo bisogno di un po' di allenamento in più, ma è un uomo che porterà punti al Milan".

    Altre Notizie