Calciomercato.com

  • Caso Nainggolan, salta l'allenamento. Il Belgio: 'Motivi personali'

    Caso Nainggolan, salta l'allenamento. Il Belgio: 'Motivi personali'

    Ansia Nainggolan: il centrocampista della Roma, dopo esser stato lanciato dallo stesso ct Martinez come uno dei protagonisti del match di domani tra Belgio e Arabia Saudita, non è sceso in campo per la rifinitura di questo pomeriggio. 

    I MOTIVI - In un primo momento, come riporta lavenir.net, non era noto il motivo dell'assenza del Ninja. "A parte Courtouis e Jordan Lukaku, gli altri sono tutti a disposizione", aveva dichiarato il ct prima dell'allenamento, dal quale è assente anche Dembelè. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per il centrocampista della Roma dovrebbe trattarsi di un virus influenzale, che non preoccupa eccessivamente né lo staff della nazionale, né quello del club.

    IL TWEET - L'account Twitter ufficiale della nazionale belga, però, riapre il dibattito: "Mousa Dembelé e Radja Nainggolan non hanno partecipato all'allenamento oggi. Mousa ha lavorato in palestra, Radja era assente per motivi personali". Un mistero che si infittisce intorno all'assenza del centrocampista della Roma.

    Altre Notizie