Calciomercato.com

  • Bellusci su Mihajlovic:|'E' molto determinato'
Bellusci su Mihajlovic:|'E' molto determinato'

Bellusci su Mihajlovic:|'E' molto determinato'

  • Luca Cellini

Prestazione fra luci ed ombre quella di ieri sera a Viareggio per l’Under 21 guidata da Pierluigi Casiraghi, uscita dal campo con un due a due contro la Danimarca, nell’ultimo test amichevole prima dei decisivi incontri di inizio settembre, validi per le qualificazioni all’europeo 2011.

‘Abbiamo fatto bene soprattutto nel secondo tempo e purtroppo nelle ultime partite non riusciamo a partire bene, aspettando troppo l’avversario - ha raccontato nel dopo gara dell’incontro degli azzurrini Giuseppe Bellusci, terzino destro del Catania -. Per fortuna abbiamo reagito dopo lo zero a due, meritando alla fine quasi la vittoria. Noi in chiave qualificazione agli europei dobbiamo pensare solo a vincere le ultime due gare, senza fare calcoli, perché credo che nessuno regalerà niente, specie perché sono incontri troppo importanti sia nel vertice che nella parte bassa del girone’.

‘Adesso mi rituffo nei pensieri del Catania, vengo dal primo anno di serie A, vorrei giocare con più continuità, per dimostrare a tutti che, oltre all’Under 21, sono un giocatore che merita palcoscenici importanti - ha concluso il 21enne di Trebisacce -. Mihajlovic? E’un allenatore molto determinato, credo che a Firenze può fare bene, avendolo dimostrato a Catania. Insegna molto a livello tattico, tecnico, ma soprattutto a livello mentale. Credo che sia i giocatori che lo frequenteranno nello spogliatoio, che i tifosi viola, non ne rimarranno delusi’.
 


Altre Notizie