Calciomercato.com

  • Belotti al Torino: c'è l'accordo

    Belotti al Torino: c'è l'accordo

    Il calciomercato può riservare sorprese fino all'utimo istante di qualsiasi trattativa. E quando una notizia viene smentita, non sempre era in origine manchevole di basi: in molti casi era vera nel momento in cui è stata pubblicata, ma poi le cose sono cambiate. Premessa giustificata dal fatto che stiamo parlando di  una trattativa chiusa. A oggi. Ma siccome le firme non ci sono, quanto andremo a esporre è comunque suscettibile di variazione, cancellazione, capovolgimento.

    Ma il fatto è questo: a oggi, possiamo dire che Andrea Belotti diventerà un giocatore del Torino. L'accordo fra la società granata e il Palermo, a dispetto della smentita fatta pubblicare da Maurizio Zamparini, è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro: una bella cifra, la più alta mai spesa da Urbano Cairo che così festeggerà il suo decennale alla presidenza del club. Una cifra che sembrava dover essere più bassa, ma che è lievitata con il tempo.


    Il centravanti dell'Under 21 ha già confidato agli amici (e a qualche compagno di squadra) la propria gioia per l'esito in cui sperava: a Torino giocherà di più, e ripone molte speranze in Giampiero Ventura. Cosa manca? Le firme, i famigerati dettagli, che però dettagli non sono. Mancano soprattutto i nuovi attaccanti (o il nuovo attaccante) che prenderanno il suo posto in rosanero: quando arriveranno, Iachini accetterà più di buon grado questa partenza. Sempre che nel frattempo la variabile Zamparini non si azioni...
     


    Altre Notizie