Calciomercato.com

  • Belotti brilla sotto gli occhi di Mirabelli

    Belotti brilla sotto gli occhi di Mirabelli

    • Daniele Longo, inviato a San Siro
    L'Italia di Ventura può sorridere dopo il pari a reti bianche contro la Germania. Gli azzurri hanno confermato la forza del reparto difensivo e una ritrovata personalità messa in dubbio dopo la partita con la Spagna che li aveva visti troppo rinunciatari.

    IL GALLO C'E '- Ha lottato con ardore su ogni pallone, andando ad un centimetro dal gol con quel palo colpito nel finale. Belotti ha riposto presente anche questa sera (ieri ndr), confermando il suo grande stato di forma e di maturità. Ha tenuto impegnata con le sue volate l'intera difesa dei campioni del mondo, un segnale importante anche per il futuro. L'Italia ha trovato un vero numero nove vecchio stampo.

    GLI OCCHI DI MIRABELLI - Chi sarà sicuramente rimasto, ancora una volta, impressionato dalla forza di Belotti è  Massimiliano Mirabelli. Il futuro direttore sportivo del Milan era presente sugli spalti di San Siro e non è un mistero che l'attaccante bergamasco e' nella lista per la prossima estate. Un profilo che piace ma costa tanto: Cairo inserirà una clausola da 60 milioni nel rinnovo che ormai è a un passo. Con i soldi della possibile cessione di Bacca, il nuovo Milan potrebbe puntare su questo ragazzo che rappresenta anche il futuro della Nazionale.

    Altre Notizie