Calciomercato.com

  • Belotti, il Monaco ora è pronto a tirarsi indietro: perché sta saltando l'affare

    Belotti, il Monaco ora è pronto a tirarsi indietro: perché sta saltando l'affare

    • CM
    Andrea Belotti si avvicina alla permanenza al Torino, sempre di più. La speranza di Sinisa Mihajlovic sta per avverarsi, sensazioni positive nelle ultime ore con il presidente Cairo e il ds Petrachi convinti di poter blindare l'attaccante che anche ieri si è preso le copertine con una rovesciata magnifica. In mattinata, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è stato un nuovo contatto con chi stava curando l'operazione legata al Monaco: il club francese ha messo Belotti in lista per il dopo-Mbappé, ceduto al Paris Saint-Germain.

    GLI SVILUPPI - Il Torino però ha ribadito al Monaco che non venderà Belotti per meno dei 100 milioni della clausola rescissoria, decisione definitiva. Non bastano neanche i 70 milioni più un'idea di contropartita (pure apprezzata, come Ronny Lopes, ala offensiva) a convincere Cairo. Ecco perché il Monaco è pronto a tirarsi indietro e non rilanciare, nella politica del club non sono previsti investimenti da 100 milioni di euro anche perché l'attacco verrà rinforzato da Jovetic, ha già convinto (6-1 al Marsiglia senza Mbappé) e potrà essere ancora ritoccato con un colpo che non sfori i 50 milioni di euro. Insomma, Belotti si allontana a meno di cambi di strategia del Torino. E la permanenza in granata ormai è a un passo...

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie