Calciomercato.com

  • Benatia: sì al Bayern! Roma su Nastasic

    Benatia: sì al Bayern! Roma su Nastasic

    Mehdi Benatia ha già detto sì al Bayern Monaco. Lunedì il suo agente Moussa Sissoko era in Germania, dove si è accordato con il club tedesco, mentre ieri in Italia ha incontrato i dirigenti giallorossi, ai quali ha trasmesso l'offerta di 30 milioni di euro da parte dei campioni di Germania. 

    NASTASIC - Sempre secondo il quotidiano francese L'Equipe, la Roma ha provato a offrirgli un rinnovo del contratto con tanto di aumento di stipendio: proposta rifiutata dal difensore marocchino, che vuole approdare alla corte di Pep Guardiola. Per il suo cartellino i giallorossi chiedono 35 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus e intanto hanno iniziato a trattare con gli agenti di Matija Nastasic, difensore serbo in forza al Manchester City (classe 1993 ex Fiorentina). 

    BALANTA - A Rudi Garcia piace sempre l'esperto montenegrino Marko Basa del Lille, mentre in prospettiva futura interessa Eder Balanta. Il difensore colombiano del River Plate (già nel mirino del Galatasaray di Prandelli) può arrivare in Italia alla Sampdoria grazie all'aiuto della Roma, che ha ricevuto proprio dai blucerchiati una richiesta per il prestito del giovane Alessio Romagnoli

    Altre Notizie