Calciomercato.com

  • Roma, c'è l'offerta del City per Benatia

    Roma, c'è l'offerta del City per Benatia

    • Valerio Nasetti
    Il difensore della Roma Mehdi Benatia avrebbe trovato un accordo con il Manchester City a 3,5 milioni a stagione, contro i circa 2 offerti dal d.s. Sabatini per l'adeguamento contrattuale. A rivelarlo è Radio Radio. 

    KOLAROV PIU' 20 MILIONI PER BENATIA - I giallorossi direbbero sì alla cessione in cambio di 20 milioni, il cartellino di Kolarov e un aiuto nel pagamento dell'ingaggio del serbo che guadagna 4 milioni all'anno.


    L'acquisto di Kolarov sarebbe fondamentale per la Roma in un momento storico nel quale gli altri terzini sinistri in rosa, Dodò e Balzaretti, sono fermi per infortuni.  Il brasiliano dovrebbe farcela per l'inizio della prossima stagione ma la sua tenuta fisica lascia ancora delle perplessità, mentre l'ex Juventus e Torino è fermo da sette mesi per un'ernia e non si esclude una rescissione consensuale tra le parti, qualora gli accertamenti di domani a Boston non dessero risposte definitive. Il contratto di Balzaretti scadrà nel 2015.

    PRIMA OFFERTA - Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 il Manchester City avrebbe presentato una prima offerta alla Roma per Benatia: 20-22 milioni di euro per il cartellino del difensore ma la società giallorossa lo valuta almeno 30 milioni.
     

    Altre Notizie