Calciomercato.com

  • Gioia sui social dopo il gol alla Roma: insulti razzisti per Benatia, che replica

    Gioia sui social dopo il gol alla Roma: insulti razzisti per Benatia, che replica

    Al termine della vittoria della Juventus all'Allianz Stadium di sabato scorso contro la Roma, il match winner Mehdi Benatia, ex giallorosso, ha scritto su Twitter: "Tre punti importantissimi per il nostro obiettivo. Sempre un piacere fare gol. Grazie per il vostro sostegno".

    GLI INSULTI SUI SOCIAL - Il post ha scatenato una valanga di commenti negativi da parte dei tifosi della Roma, alcuni erano insulti a sfondo razzista come "marocchino de me**a". Il difensore bianconero non è rimasto in silenzio e a un tifoso che gli augurava di rompersi entrambi i crociati, ha risposto per le rime: "Va a cag*** me**a che non sei altro" e poi, in un altro post: "Ma te sei un uomo vero ti sei creato un nuovo Instagram solo per insultarmi. Siete tutti leoni dietro il vostro cellulare ma la verità la sappiano siete delle merde e niente altro. Buon natale grande"

    Gioia sui social dopo il gol alla Roma: insulti razzisti per Benatia, che replica Gioia sui social dopo il gol alla Roma: insulti razzisti per Benatia, che replica

    Altre Notizie