Calciomercato.com

  • Benatia voleva 'saltare' la festa della Roma

    Benatia voleva 'saltare' la festa della Roma

    • Valerio Nasetti
    Ieri sera la Roma ha rischiato di presentare ai tifosi la rosa orfana di Mehdi Benatia. Infatti, secondo alcune indiscrezioni il difensore franco-marocchino avrebbe preferito disertare l'appuntamento per manifestare la propria insoddisfazione. Il caso poi è rientrato, almeno per ora: sempre nella giornata di ieri il d.s. Sabatini ha incontrato due volte l’agente del difensore, Moussa Sissoko, la prima volta a Milano, poi nella capitale, dopo la partita. La Roma ha alzato l’offerta per ritoccare il contratto, arrivando a offrire 2 milioni con 500mila euro di bonus.

    Il difensore ha fatto sapere che valuterà l’offerta, anche se dall’estero gli hanno offerto cifre più alte, come quelle del Bayern Monaco
    . Il club tedesco però è ancora lontano a trovare un'accordo con la Roma per il prezzo del cartellino. L'offerta attuale è 25 milioni di euro. I giallorossi per meno di 35 milioni non si siedono nemmeno davanti al tavolo. L'alternativa può essere Nastasic, ma Rudi Garcia continua a chiedere Basa.

    Altre Notizie