Calciomercato.com

  • Benevento, UFFICIALE: esonerati Baroni e Di Somma, arriva De Zerbi

    Benevento, UFFICIALE: esonerati Baroni e Di Somma, arriva De Zerbi

    Secondo esonero in questa stagione di Serie A. Dopo l'addio di Massimo Rastelli a Cagliari, oggi a essere allontanato è stato Marco Baroni, ormai ex allenatore del Benevento. Fatale, per il tecnico toscano, la sconfitta di domenica contro il Sassuolo, che ha lasciato i campani all'ultima posizione in classifica, con zero punti dopo le prime nove giornate di campionato.

    Al suo posto arriva Roberto De Zerbi, che torna così in panchina a quasi un anno dall'esonero dal Palermo del novembre 2016 e ha firmato per un contratto fino alla fine della stagione. Nel nuovo staff tecnico il vice Possanzini con i preparatori Teresa e Marcattili. Oltre all'allenatore, il presidente Vigorito ha 'silurato' anche direttore sportivo Di Somma. 

    COMUNICATO UFFICIALE
    - Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi di direttore sportivo e di allenatore della Prima Squadra i signori Salvatore Di Somma e Marco Baroni
    La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le grandi emozioni che, con la promozione in Serie A, hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città. 
    Il sodalizio giallorosso rende noto, inoltre, che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al signor Roberto De Zerbi e al suo staff. 

    Altre Notizie