Calciomercato.com

  • Benevento, De Zerbi: 'Vi spiego le mie scelte per domani'
Benevento, De Zerbi: 'Vi spiego le mie scelte per domani'

Benevento, De Zerbi: 'Vi spiego le mie scelte per domani'

"Voglio un Benevento che entri in campo con un solo obiettivo: la vittoria". Questo il monito di Roberto De Zerbi alla vigilia della gara contro la Spal, come si legge su Repubblica.it.  

"Ho gia' pensato allo schieramento da attuare, non ho alcun dubbio sull'assetto tattico con cui affrontare questa partita, sappiamo che dobbiamo avere in testa solo la vittoria. Domani dobbiamo e vogliamo vincere, dentro ogni singolo deve esserci questa convinzione, ma non perche' l'avversario si chiama Spal, ma perche' affrontiamo una squadra organizzata che ha fatto un buon mercato. Veniamo da gare giocate abbastanza bene, ma ora dobbiamo fare punti". Sulla formazione che scendera' in campo domani De Zerbi conferma di avere le idee chiare. 

"Ritengo tutti i giocatori che ho a disposizione in grado di giocare questo tipo di partite. Armenteros non ha giocato a Udine per problemi fisici accusati nella settimana precedente. Dietro le scelte sono un po' piu' forzate, faro' delle scelte abbastanza normali. Sull'assetto tattico dal mio punto di vista cambia poco negli equilibri della squadra, poi e' chiaro che D'Alessandro puo' giocare sia nell'attacco a tre che da esterno di centrocampo. Di fronte il Benevento trovera' una squadra ostica come la Spal.

"Ovunque va a giocare, la squadra di Semplici prova sempre a fare la partita. Ma io dico di pensare piu' a noi stessi, a quello che possiamo fare noi. E non si tratta di presunzione, ma del fatto che vogliamo correggere errori commessi finora. Penso che loro verranno a Benevento per vincere", conclude De Zerbi. 

Altre Notizie