Calciomercato.com

  • Benevento, Inzaghi: 'Auguro ogni bene a Gattuso, il Napoli è da scudetto'

    Benevento, Inzaghi: 'Auguro ogni bene a Gattuso, il Napoli è da scudetto'

    Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, parla a Dazn dopo il ko contro il Napoli dell’ex compagno Gattuso: “Abbiamo fatto qualcosa di fantastico, è bellissimo vedere il Napoli esultare per averi vinto a Benevento dopo che negli ultimi sette minuti sono stati in area di rigore a soffrire. Una squadra che mette in campo dalla panchina Petagna e Politano… Di che stiamo parlando?”. 

    SU CAPRARI - “Era ammonito e ho pensato di dare maggiore copertura con Tuia visto che loro giocavano con 4 attaccanti. Loro avevano giocatori fuori categoria per noi”. 

    SUL NAPOLI - “Questo Napoli è da scudetto. Se prendi Osimhen vuol dire che sei una grande squadra, auguro tutto il bene a Rino. Insigne ha fatto un gol da grande campione”.

    PUNTI CON LE GRANDI - "Non ho mai detto che non bisogna fare punti. Possiamo riuscirci con chiunque, ma contro squadre del genere serve una prestazione miracolosa. Il Napoli è una squadra da scudetto. Insigne mette la palla sotto l'incrocio, nessuno fa così. Siamo stati bravi a rischiare il 2-2. Vedere il Napoli così felice a fine partita significa tanto".

    MAGGIO - "Siamo ancora all'inizio, tutti avranno lo spazio che meritano. Non c'è nessun problema con Christian".

    MONCINI - "​Rientrerà contro l'Empoli e giocherà chi ha avuto meno spazio finora. Ci teniamo a far bene in Coppa Italia. Poi da giovedì penseremo al Verona".

    Altre Notizie