Calciomercato.com

  • Benevento-Pavia:| Le voci dallo spogliatoio
Benevento-Pavia:| Le voci dallo spogliatoio

Benevento-Pavia:| Le voci dallo spogliatoio

  • Massimiliano Mogavero

Dopo il mezzo passo falso con l'Avellino, il Benevento ritrova la vittoria contro il Pavia e torna a sperare di poter raggiungere un posto nei play-off. Prova convincente degli uomini di Imbriani, che hanno regolato i lombardi con un gol per tempo: al 13' ci ha pensato Signorini a sbloccare il match con un gran colpo di testa su angolo di La Camera. A inizio ripresa è stato invece Ousmane Sy a chiudere ogni discorso capitalizzando al meglio un assist di Michael Cia. Ma sulla rete del raddoppio sono state vibranti le proteste degli ospiti che, vedendo Ivan Rajcic a terra, si erano fermati per permette l'intervento dei medici. Al di là di questo discutibile episodio, il Benevento ha legittimato la vittoria, mentre gli ospiti hanno fatto oggettivamente troppo poco per poter impensierire i giallorossi.

BENEVENTO

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito: 'Sono decisamente soddisfatto, per la vittoria, ma soprattutto perché finalmente ho rivisto nel pubblico l'entusiasmo giusto. Oggi la tifoseria ha trascinato la squadra per tutta la partita e questa vittoria va dedicata a loro'.

Il tecnico del Benevento, Carmelo Imbriani: 'Abbiamo fatto veramente una grande gara. Nel primo tempo siamo stati praticamente perfetti, sbagliando veramente poco, anche se forse avremmo dovuto chiudere prima la partita. Nella ripresa è venuto fuori il Pavia, ma occasioni da gol clamorose non ne ricordo. L'azione del raddoppio? Sinceramente credo che siano stati un po' ingenui i calciatori del Pavia; fossero stati miei giocatori, me li sarei mangiati negli spogliatoi'.

PAVIA

Nessun tesserato della società lombarda si è presentato in sala stampa.

Altre Notizie